Come deve essere posizionato il mio materiale nel punto vendita?

Ci sono diverse possibilità di posizionamento del materiale, dalla creazione di un’isola promozionale all’allestimento di un piccolo corner. L’importante è che tutto il materiale consegnato ai supermercati o agli ipermercati deve essere ben posizionato all’interno del punto vendita, anche grazie all’utilizzo di isole promozionali o corner adibiti al materiale da promuovere. 

È per questo che Runner Marketing mette a disposizione le proprie competenze e la propria consulenza, in modo da garantire la visibilità dei propri prodotti da promuovere e far sì che siano più visibili all’occhio del consumatore, finendo così nel suo carrello della spesa. Inoltre la fase di posizionamento del materiale avviene attraverso figure professionali esperte, come ad esempio la figura del merchandiser oppure dei team di allestitori che si occuperanno di allestire corner, espositori. Per maggiori informazioni potrete contattare il Servizio Clienti Runner Marketing che è a vostra completa disposizione.

Copyright © 2009-2013 Runner Marketing - Mantova - Italy - P.IVA e C.F. 02414230207 • Login

Design byAgenzia di comunicazione

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l'esperienza di navigazione.
Continuando ad utilizzare questo sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni sull'uso dei cookies