Cosa devo fare per creare una promozione?

Per creare una promozione devo attuare delle attività promozionali In Store Promotion e la promozione di un prodotto viene sviluppata da Runnermarketing, sinteticamente, in quattro fasi. 

La prima consiste nell’ideazione della promozione e quindi della strategia da attuare attraverso i possibili strumenti dedicati, successivamente Runner Marketing si occupa della selezione del personale seguendo i target aziendali, poi avviene il briefing che permette di analizzare la strategia da attuare più idonea al cliente ed infine il report informatizzato che è in grado di adattarsi alle esigenze di ogni singolo cliente e permette la riorganizzazione dei dati sull'andamento dell'attività di In Store promotion quanti-qualitativi in tempo reale. Per ogni chiarimento o informazione non esitate a contattare il Servizio Clienti Runner Marketing, a vostra disposizione con competenza e professionalità.

Copyright © 2009-2013 Runner Marketing - Mantova - Italy - P.IVA e C.F. 02414230207 • Login

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l'esperienza di navigazione.
Continuando ad utilizzare questo sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni sull'uso dei cookies