Come faccio a far conoscere il mio prodotto ai clienti?

Per far conoscere un prodotto ai clienti la cosa migliore è consentirgli di provare il prodotto e imparare a conoscerlo: per fare questo si possono attivare campagne di In Store Promotion e di Guerrilla Marketing.

L’In Store Promotion sono attività promozionali promoter, hostess e stewart sul punto vendita che intervengono nel momento decisivo della scelta all'acquisto: l'attività di In Store Promotion può, interfacciandosi direttamente col consumatore, incrementare le vendite dei prodotti.

Il Guerrilla Marketing è invece un approccio innovativo che spinge il consumatore ad avvicinarsi al prodotto in modo alternativo e creativo: in questo modo il consumatore si interessa al prodotto e “decide” di effettuare l’acquisto, non viene “spinto” all’acquisto. Tale situazione consente di creare un rapporto di fiducia tra consumatore e marca e rende più semplice la creazione di una fidelizzazione di lungo periodo. Per ogni esigenza ulteriore richiesta non esitate a contattare il Servizio Clienti a vostra disposizione.

Copyright © 2009-2013 Runner Marketing - Mantova - Italy - P.IVA e C.F. 02414230207 • Login

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l'esperienza di navigazione.
Continuando ad utilizzare questo sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni sull'uso dei cookies