Tecnologico

Runner Marketing agenzia leader nel canale electro plus e Specialista nel segmento elettronica di consumo è l’agenzia che sviluppa il maggior numero di giornate in store nel canale, sfiorando le 40000 nel segmento.

Grazie ai numerosissimi marchi del settore elettronica di consumo che nel corso degli anni hanno affidato le proprie campagne promozionali a Runner Marketing. si è reso necessario costituire una vera e propria divisione specializzata nella gestione di azioni promozionali dedicate all’interno delle catene di punti di vendita come Trony, Unieuro, Marco Polo, MediaWorld, Saturn,etc.
La divisione Runner Marketing specializzata nel segmento..

In questo segmento vengono selezionate risorse con spiccata attitudine al settore pertanto il curriculum del personale deve assolutamente garantire massima coerenza ai brand in promozione.
Il brief organizzato nel segmento electro è periferico in quanto i prodotti devono essere toccati con mano e conosciuti nel minimo dettaglio dal personale selezionato.

Il brief nel segmento tecnologico è assolutamente fondamentale, Runner Marketing mette a disposizione dei propri clienti il team brieffer Runner Marketing che organizza incontri periferici con il personale, proprio per garantire al cliente la massima capacità di pro positività nelle tematiche di vendita e la massima competenza nella descrizione dei brand.

Ci hanno scelto

/Nestle /Coca Cola /P&G /Braun /Danone /Nespresso /Mediaset Premium

Copyright © 2009-2013 Runner Marketing - Mantova - Italy - P.IVA e C.F. 02414230207 • Login

Design byAgenzia di comunicazione

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l'esperienza di navigazione.
Continuando ad utilizzare questo sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni sull'uso dei cookies