Perchè scegliere Runner Marketing

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Runner Marketing collabora con le varie realtà per sviluppare l’attività di In Store Promotion, cioè l’attività di promuovere prodotti o marchi all’interno dei negozi.

L'attività di In Store Promotion si sviluppa attorno a quattro fasi fondamentali:

  1. Ideazione promozionale.
  2. Selezione del personale.
  3. Briefing
  4. Report informatizzato

La prima fase, quella dell’ideazione promozionale, è certamente la fase più importante e che richiede una buona pianificazione. Questa fase si compone di altri momenti: ideazione della strategia, organizzazione ed attuazione meccanica promozionale attraverso degustazione, coupon (couponing), confezioni campione omaggio (sampling), distribuzione regali;

Il secondo momento, quello della selezione del personale, è il momento in viene fatta una selezione mirata del personale seguendo i target aziendali e scelta dei promoter, delle hostess e degli stewart;

Il briefing, invece, è l’analisi della meccanica promozionale più corretta dato il business di riferimento, il target ed i plus del brand; assistenza costante del personale durante l'attività promozionale, controllo stock prodotto, posizionamento postazione promozionale.

A conclusione dell’attività di In Store Promotion al cliente viene presentato un report informatizzato. Si tratta di un sistema informatico in grado di adattarsi alle esigenze di ogni singolo cliente permette la riorganizzazione dei dati sull'andamento dell'attività di In Store promotion quanti-qualitativi in tempo reale (dati disponibili a portale tramite password). Il gestionale Runner Marketing è sviluppato in modo specifico e specializzato per la gestione delle casistiche e delle problematiche relative alle attività di promozione.

L'agenzia di promozione Runner Marketing inoltre, garantisce servizi di logistica promozionale gestiti con affidabilità flessibilità e rispetto dei tempi concordati con il cliente.

In particolare il servizi di logistica integrata garantisce:

  • Carico e scarico ai depositi Runner Marketing
  • Stoccaggio
  • Formazione kit promozionale - handling
  • Trasporto dai depositi Runner Marketing ai punti vendita
  • Check consegna
  • PV Check

Grazie alla proprietà di due magazzini,Runner Marketing garantisce la gestione diretta della logistica, senza uso di terzisti.

In questi magazzini viene organizzato lo stoccaggio, l'assemblaggio di materiali pubblicitari e la relativa gestione con spedizioni dedicate o con corriere in tutta Italia isole comprese Italia, isole comprese.

Runner Marketing mette a disposizione le proprie competenze e la propria consulenza per garantire la visibilità dei prodotti da promuovere e far sì che siano più appetibili per il consumatore in modo da spingerne la vendita.

Per questo scopo la nostra agenzia sviluppa attività promozionali di merchandising quali il posizionamento di espositori e floor-stands, l'allestimento di vetrine, corners ed aree promozionali di forte impatto visivo.

La grande esperienza diRunner Marketing nello sviluppo e nell'utilizzo di questi strumenti di marketing operativo, sono garanzia di efficacia e di efficienza nel montaggio, nell'allestimento e nella gestione degli espositori.

Ci hanno scelto

/Nestle /P&G /Braun /Danone /Nespresso /Mediaset Premium /Mars Food

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